Passa ai contenuti principali

Lenovo miix 2 tablet windows 8.1 a prezzo interessante

Salve a tutti, cercando nel web un buon tablet per prendere appunti mi sono imbattuto in una serie di nuove offerte di tablet con installato windows 8.1 completo e non nella versione rt.
Il tablet in questione è il lenovo miix 2 chiamato anche miix 8.

Il tablet si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto:



processore intel bay trail quad core z3740
2 giga di ram
windows 8
office home and student
display 8" ips 1280 x 800
32/64 giga
slot micro sd
fotocamera da 8 mpx

Oltre queste caratteristiche bisogna dire che la sola licenza di windows 8.1 e di office vale quasi quanto il tablet e vi confesso il mio particolare interesse verso questo dispositivo che si presenta tra i tablet più interessanti, inoltre un tablet con windows completo avrebbe particolarì utilità soprattutto in ambito lavorativo.
Inoltre windows 8 completo supporta dispositivi di puntamento e c'è già una stylus dedicata a questo tablet il che sarebbe ottimo per chi utilizzerebbe il tablet in mobilità per prendere appunti anche...
Il prezzo per tutto questo?
Circa 299 euro ed è già disponibile su alcuni store europei...

Commenti

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Cuffie originali xiaomi a 24,95 $

Dopo lo sconto riservato per il mi2s 32 gb ecco che lo stesso store ci propone in offerta a meno di 25 dollari le cuffie originali xiaomi. In molti le hanno paragonate a quelle degli ipod, non ho ancora avuto modo di provarle ma penso che con un offerta simile le ordinerò anche perchè c'è la spedizione gratuita inclusa. Per chi fosse interessato può acquistarle qui