xiaomi red rice a 165 euro spedito con dhl

mercoledì 25 settembre 2013

Primo flagship store per Xiaomi!

Nella serata di ieri il Vice-presidente di Xiaomi, Liwan Jiang, ha annunciato sul suo profilo Weibo la notizia che Xiaomi aprirà un flagship store nel distretto Wangjing a Pechino.La cosa non ci stupisce più di tanto visto il grande successo riscosso da xiaomi in patria e all'estero. Infatti la domanda di prodotti Xiaomi, è aumentata notevolmente con il lancio dello xiaomi mi2 e sta continuando a crescere anche con i nuovi modelli mi2s, mi2a e il futuro mi3, senza dimenticare il red rice, device destinato alle sole reti cinesi ma che presto potrebbe ricevere un aggiornamento hardware per la compatibilità con le reti europee.

La politica di quest' azienda vede da sempre la sola commercializzazione tramite il proprio sito internet e, nonostante i numeri fatti registrare, xiaomi aveva sempre resistito ad aprire store fisici. Questa tendenza è destinata a cambiare con questo primo flagship store, e chissà non sia solo la prima fase di un profondo cambiamento che porterà Xiaomi ad esportare i propri prodotti anche in europa

Presso lo store i consumatori avranno la possibilità di provare gli ultimi prodotti della compagnia tra cui Xiaomi MI3 e Xiaomi TV, ricevere assistenza e servizio professionale, ed anche un servizio di riparazione del proprio device in 1 ora.
Non è stata però ufficializzata la data di apertura dello store anche se a vedere dalle foto, sembra pronto ad accogliere clienti già da oggi.

Nessun commento:

Posta un commento