Passa ai contenuti principali

Primo flagship store per Xiaomi!

Nella serata di ieri il Vice-presidente di Xiaomi, Liwan Jiang, ha annunciato sul suo profilo Weibo la notizia che Xiaomi aprirà un flagship store nel distretto Wangjing a Pechino.La cosa non ci stupisce più di tanto visto il grande successo riscosso da xiaomi in patria e all'estero. Infatti la domanda di prodotti Xiaomi, è aumentata notevolmente con il lancio dello xiaomi mi2 e sta continuando a crescere anche con i nuovi modelli mi2s, mi2a e il futuro mi3, senza dimenticare il red rice, device destinato alle sole reti cinesi ma che presto potrebbe ricevere un aggiornamento hardware per la compatibilità con le reti europee.

La politica di quest' azienda vede da sempre la sola commercializzazione tramite il proprio sito internet e, nonostante i numeri fatti registrare, xiaomi aveva sempre resistito ad aprire store fisici. Questa tendenza è destinata a cambiare con questo primo flagship store, e chissà non sia solo la prima fase di un profondo cambiamento che porterà Xiaomi ad esportare i propri prodotti anche in europa

Presso lo store i consumatori avranno la possibilità di provare gli ultimi prodotti della compagnia tra cui Xiaomi MI3 e Xiaomi TV, ricevere assistenza e servizio professionale, ed anche un servizio di riparazione del proprio device in 1 ora.
Non è stata però ufficializzata la data di apertura dello store anche se a vedere dalle foto, sembra pronto ad accogliere clienti già da oggi.

Commenti

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.