Passa ai contenuti principali

Aperte le iscrizioni per il gruppo d' acquisto di telefoni xiaomi!!!

Quale modo migliore d' inaugurare questo nuovo blog sul mondo xiaomi se non quello d' iniziare la raccolta d' adesioni per il gruppo d' acquisto del nuovissimo xiaomi mi3.
Nella sezione dedicata "Gruppi d' acquisto" troverete un form per iniziare a fare un conteggio di quanti siamo e stilare una lista dei modelli desiderati.
Fatto questo provvederò a inviare la lista ai vari reseller per cercare di strappare il miglior prezzo su questo fantastico terminale. I prezzi, modi, tempi e tutto il resto sarà comunicato successivamente, al momento limitiamoci a trovare il prezzo migliore.

Nei commenti sono ben accetti suggerimenti a siti e rivenditori con prezzi interessanti da cui acquistare.
Ricordo a tutti che io sono mpiccino89 dei vari forum e che ho organizzato altri gruppi di acquisto per il mi2s tutti andati a buon fine e tutti pienamente soddisfatti da questi terminali.


Alcune principali caratteristiche:
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 8974AB
  • 2 gb di RAM
  • Batteria da 3050 mah
  • Display da 5" 1080 full hd
  • Fotocamera SONY da 13mp
  • Fotocamera anteriore da 2 mo
  • Wifi, Bluetooth, GLONASS, AGPS, 3G, Radio, NFC, USB OTG
  • Sensori di prossimità, luminosità, giroscopio, barometro, magnetometro e accelerometro

Commenti

Post popolari in questo blog

XIAOMI MI3 64 GIGA + XIAOMI WIFI ROUTER PORTATILE SPEDITO CON DHL 365 €

Come già anticipato ecco qui la nuova offerta dedicata esclusivamente per questo blog. Il fornitore è affidabile e sempre tramite me sono stati fatti altri gruppi per mi3, hongmi e mi2s. Cosa molto importante il prezzo è comprensivo di spedizione con dhl e pagamento tramite paypal. Chi volesse pagare in altri metodi mi contatti prima. Ognuno può acquistare in totale autonomia senza aspettare che si formi un gruppo e che tutti paghino, quindi quando volete vi collegate al mio blog e acquistate. Passiamo ora alla procedura per acquistare lo xiaomi mi3 64 gb

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione. Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

Xiaomi mi3 in vendita 100.000 telefoni TEGRA il 15 Ottobre

Ecco che purtroppo le voci che circolavano intorno a questo telefono stanno diventando realtà. Infatti il 15 Ottobre saranno messi in vendita 100 mila mi3 ma purtroppo per noi solamente versioni Tegra 4 e quindi non compatibili con le nostre reti. Appuntamento quindi tra 2 settimane per verificare se xiaomi metterà in vendita finalmente la versione per noi europei.