xiaomi red rice a 165 euro spedito con dhl

lunedì 30 settembre 2013

Aggiornamento lludos.it condizioni di garanzia

Molti si sono chiesti come funziona la garanzia con il sito in questione.
Ebbene dopo aver contattato il titolare e aver chiesto spiegazioni in merito ecco la risposta che mi è stata data:

"lo ripariamo noi, ma è ovvio che la garanzia xiaomi viene invalidata (tanto dovreste rispedire in cina e vi fanno pagare tutto)"

Ho chiesto anche in cosa consiste la spedizione gratuita e mi ha confermato che è spedito con corriere GLS quindi non c'è bisogno di spendere di più per un altro corriere.
Il pagamento invece è tramite bonifico o ritiro in sede e pagamento in contanti. Per paypal chiede le commissioni a parte...

20 commenti:

  1. Bho non so che dire, se lo riparano loro bene, però rimane il prezzo di 389euro per il 64gb io sarei anche disposto a pagare con bonifico e a fare la spedizione gratuita il prezzo dovrebbe abbassarsi per me ma di quanto??

    RispondiElimina
  2. E se il pacco non arriva a destinazione che si fa?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno detto che se la merce viene persa dal corriere loro non rimborsano niente, si perde tutto soldi e telefono

      Elimina
  3. Ma chi li paga i pezzi di ricambio? Ovviamente in caso di danni non causati dall'utente...

    RispondiElimina
  4. A me non sembra male ma visto il volume di vendita dovrebbe farci un bello sconto!

    RispondiElimina
  5. Sul loro facebook ho letto questo:
    "NEWS!!!
    XIAOMI MI3 versione WCDMA con snapdragon 800.
    (unica versione funzionante in Italia)

    PRE-ORDER
    1°Lotto 20pcs - SOLD OUT Spedizione 1a settimana day one
    (10pcs x 16GB / 10pcs 64GB)

    2°Lotto 25pcs - APERTO - Spedizione 2a settimana
    (7pcs x 16GB 349,00€ / 18pcs 64GB 399,00€)

    3°Lotto 10pcs - APERTO Spedizione 4a settimana
    (10pcs 64GB 399,00€)

    N.B.
    Garanzia 24 Mesi Italia.
    Spedizione dall'Italia.

    Attualmente è il massimo che riusciamo a fare.

    Affrettatevi a piazzare il vostro ordine sul sito LLUDOS.IT perchè è il miglior prezzo che trovate sul web."

    Noi in che lotto saremmo michele? Abbiamo qualche tipo di precedenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dobbiamo andare singolarmente a fare l'ordine sul sito? È fatta?

      Elimina
    2. ma in tutto ciò, cosa ne abbiamo guadagnato dal fatto che siamo un gruppo d'acquisto?

      Elimina
    3. assolutamente non acquistate così altrimenti nessuno sconto...se volete acquistare con questo sito ci organizziamo e facciamo un ordine per il secondo lotto

      Elimina
  6. Io alla fine ho acquistato su lludos. Ho parlato al telefono con un ragazzo, molto gentile, che mi ha spiegato tutto ciò che riguardava la garanzia, i tempi di spedizione dello xiaomi dalla cina a qua ecc. ecc.
    Alla fine mi ha detto che i 10 euro di sconto per il gruppo erano solo se pagavi con bonifico (io volevo pagare solo con paypal per maggiori sicurezze), quindi ho proceduto ad acquistarlo da solo, speriamo bene...

    RispondiElimina
  7. 363,90 con pagamento tramite paypal... La spedizione gratuita è già con GLS...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. Alla fine ho deciso di annullare l'ordine e comprare su ibuygo con lo sconto di 25$...

      Elimina
    2. da ibuygo paghi qualche tassa di importazione?

      Elimina
  8. io ho avuto un'esperienza bruttissima con loro e lo sconsiglio vivamente
    peggio dei cinesi

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Io pure sconsiglio vivamente IBuyGou.com.
    Ho ordinato il mi3 64 GB e mi hanno sempre detto: "spediamo domani", dopo 2 settimane, in cui mi hanno solo preso per il c., annullo l'ordine e mi ridanno i soldi.
    Quindi voi lludos.it lo sconsigliate?
    Non hanno neppure messo un numero di telefono

    RispondiElimina
  11. non acquistate da lludos,gente poco seria.
    Ci mandano due jiayu s1 di cui uno arriva con note in rubrica e appuntamenti(usato?),un caricabatterie non si accende neanche(non ci viene spedito uno funzionante) e dopo 60 giorni il display diventa nero ed inutilizzabile. DOPO DUE MESI DI ATTESA e dietro mio sollecito mi dicono che il display non e' incluso nella garanzia in quanto c'e' un'ammaccatura sul profilo di acciaio del telefono e che quindi e' dovuto all'urto. In realta' l'ammaccatura risale a due mesi prima che il display desse problemi. Vediamo se legalmente si fa capire a sti commercianti che devono essere corretti anche se vendono online. Lasciate perdere comprate altrove,al minimo problema vi lasciano in mezzo alla strada!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. No ma infatti, le risposte date ai loro clienti tra i commenti, nella pagina del loro sito, mi hanno fatto desistere dall'acquisto.
    Un commerciante non può gestire i rapporti coi propri clienti o potenziali tali, con quella arroganza e con quei toni anche un po' poco gentili ed educati.

    Poi ho letto altri feedback negativi e così ho deciso di prenderlo su xiaomishop.IT.
    Ordinato di pomeriggio e ricevuto il giorno dopo.
    Pagato 380 incluso spedizione Bartolini.
    Sono soddisfatto, il telefono è una bestia, velocissimo e bellissimo il display e soprattutto ha un' autonomia molto generosa.

    Da non trascurare il fatto che per il nexus5 gli aggiornamenti ci saranno solo per 18 mesi, mentre per il MI3 ogni settimana esce un aggiornamento.

    RispondiElimina